Finestre e portefinestre a battente

Eccellenza strutturale e tecnologia unite per dare luce e preservare il tuo habitat, ma mai a scapito dell’estetica. I sistemi integrati per finestre e porte a battente Zandarin possono evolvere radicalmente il tuo stile di vita, perchè sono completi di tutto... Offrono comfort, risparmio energetico e sicurezza e sono applicabili a tutte le esigenze abitative ed architettoniche: dal centro storico alla “contemporary architecture”, dalla casa in montagna, alla villa al mare o in campagna.

Le prestazioni
I sistemi integrati per finestre e porte a battente Zandarin garantiscono alte performance di isolamento termico. Eccellente è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi. Moltissime sono le tipologie di apertura, sia per finestre che per portefinestre.
Grande durata, risparmio energetico, alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto, predisposizione all’automazione domotica... chiamarli semplicemente “battenti” è veramente riduttivo.

La riqualificazione energetica degli edifici
Le elevate prestazioni termiche dei serramenti Zandarin superano di molto i limiti minimi di legge che consentono in Italia* di accedere alla detrazione fiscale del 65% per incentivare gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

Il Design
Non c’è limite alle forme che possono assumere i serramenti battenti Zandarin, dalle più creative alle tradizionali, niente è proibito, tutto è possibile. Numerose le linee estetiche abbinabili a complementi di design coordinati e ad una serie di finiture in grado di rendere concreto qualsiasi sogno estetico (compreso il rivestimento interno in legno naturale di AELLE 65 I, AELLE 80 STH, AELLE 100 STH). Le forme, le tipologie di apertura, i complementi e le superfici cromatiche si possono applicare in sintonia con tutte le normative comunali vigenti, anche nei centri storici.